Cerca

Protocollo IAL - FILL™

Questo protocollo è stato IDEATO e CREATO per la PRIMA VOLTA da Dr.Lipbeauty™.
Sulla base degli studi scientifici pregressi Dr.Lipbeauty™ è stato pioniere di questa metodica che ora finalmente è entrata piano piano nella forma mentis degli altri operatori.

E’ una metodica che serve ad eliminare ogni residuo di filler pregresso e ristabilire la giusta forma delle labbra.

“Il passato non si può cambiare, ma si può scrivere il futuro.”

PERCHE’ serve il PROTOCOLLO IAL-FILL™ ?

Questa domanda è molto importante perché il Dr.Lipbeauty NON ESEGUE il trattamento su labbra già trattate in precedenza altrove.

Il motivo è che Il filler NON si assorbe, ma si INTEGRA. Questo concetto, l’integrazione del Filler nei tessuti è un altro concetto introdotto per la prima volta da Dr.Lipbeauty™: Il senso è che Se il filler venisse assorbito davvero, non ci sarebbe bisogno di scioglierlo. 

Capito questo assioma fondamentale, risulta chiaro che quando si inietta nei tessuti un filler di acido ialuronico, la forma creata deve essere perfetta, perché la sua impronta rimarrà sempre.

In labbra trattate, la forma è già impostata, il tessuto ha ormai una elasticità e consistenza diverse dal tessuto vergine. Su tali labbra non si può creare un lavoro perfetto.

————

Quindi, a prescindere

da quanto tempo è stato eseguito il filler
quante volte è stato iniettato
se la persona pensa di sentire ancora filler o meno

Dr.Lipbeauty preferisce sciogliere con la ialuronidasi il filler di acido ialuronico rimasto e ricominciare da capo.

A chi è rivolto il PROTOCOLLO IAL-FILL™ ?

Il filler non si assorbe, ma si integra nei tessuti e la forma ottenuta può piacere o meno.
Per questo motivo, il Protocollo IAL-FILLNON E’ per tutti.
Il Dr.Lipbeauty lo applica solo a due categorie di persone:

1) CHI vuole assolutamente togliere il Filler rimasto | perché il lavoro eseguito è oggettivamente antiestetico e non riesce più a guardarsi | rimanere in tale stato.

2) CHI, nonostante sia tutto in ordine e non abbia “nessun brutto lavoro”, vuole assolutamente che il Filler Labbra sia eseguito dal Dr.Lipbeauty (accettando il protocollo).

Pertanto, da come sta leggendo, se non ci si ritrova in una delle due categorie, sarebbe un peccato prendere un appuntamento. Perché se venisse a visita il Dr.Lipbeauty non farebbe nulla (né le consiglierebbe di sciogliere, né le farebbe il filler).

Come si esegue il PROTOCOLLO IAL-FILL™?

Il protocollo IAL-FILL™ funziona così:

Si prende appuntamento per fare la ialuronidasi. Per questo particolare trattamento è necessario fare una “Preparazione Prima della ialuronidasi”.
Una settimana prima del trattamento DEVE mettere questa crema sulle labbra:
– PASANEEM crema| 2 volte al giorno, mattina e sera
Questa crema si può acquistare solo su internet, a questo sito:
www.pasaneem.it .
È fondamentale metterla. Fa parte del protocollo Personale del Doc.
PS: è un preparato completamente vegetale con intento curativo; quindi, non ha nessuna profumazione e nessun effetto collaterale.

Si prende appuntamento per fare la ialuronidasi. Per questo particolare trattamento è necessario fare una “Preparazione Prima della ialuronidasi”.
Una settimana prima del trattamento SI DEVE mettere questa crema sulle labbra:
– PASANEEM crema| 2 volte al giorno, mattina e sera
Questa crema si può acquistare solo su internet, a questo sito:
www.pasaneem.it .
È fondamentale metterla. Fa parte del protocollo Personale del Doc.
PS: è un preparato completamente vegetale con intento curativo; quindi, non ha nessuna profumazione e nessun effetto collaterale.

Si effettua la seduta di ialuronidasi a studio. Tenga presente che DOPO il trattamento rimarrà molto gonfia a livello delle labbra per un tempo massimo di due giorni.

Vai alla pagina IALURONIDASI ->

 

Dopo un periodo di ripresa che varia da persona a persona, si potrà effettuare il filler (l’appuntamento lo programmiamo insieme)

PROTOCOLLO IAL-FILL™ | E’ Doloroso?

No, sarà un trattamento senza dolore, perché le labbra verranno anestetizza te on un anestetico locale. Si sentirà solo il pizzico della puntura, poi nulla. Le labbra saranno completamente addormentate. Anche dopo il trattamento, non si avvertirà dolore, ma solo fastidio e lieve bruciore alle labbra dovuto al gonfiore.

DOMANDE FREQUENTI sul PROTOCOLLO IAL-FILL™

Potete andare alla pagina interamente dedicata a tutte le domande più importanti che riguardano il protocollo IAL-FILL

Le risposte sono frutto della conoscenza e soprattutto dell’Esperienza maturata da Dr.Lipbeauty in tutti questi anni.

INFORMAZIONE POST TRATTAMENTO sul
PROTOCOLLO IAL-FILL™

Nozioni fondamentali. Sapere cosa fare e cosa non fare dopo il trattamento di Protocollo IAL-FILL™ è importantissimo. Anche qui, tutte le risposte sono frutto dell’Esperienza decennale maturata da Dr.Lipbeauty™. Un patrimonio di conoscenza messo a disposizione per te e per tutti.