Cerca

Scarica il PDF dedicato - >

SORRISO GENGIVALE

Il sorriso gengivale (gummy smile in inglese) è un’eccessiva esposizione delle gengive superiori durante il sorriso. Può derivare da tante cause, ma la cosa che le accomuna tutte è l’iperattività dei muscoli elevatori del labbro superiore.

LA VISITA

Il sorriso è unico per il tuo viso. E’ intimo ed è una delle prime cose che colpisce in un volto.

Durante la visita di un “sorriso che mette a disagio” valuteremo:
l’estensione del sorriso nel viso
la forma e i movimenti delle labbra
le proporzioni tra le arcate dentarie

La Tecnica ONE POINT®

La tecnica One Point®, ideata dal Dr. Andrea F. Armenti, è un metodo semplice e raffinato di eseguire il trattamento, perchè: Si tocca un solo punto nel viso quel punto è scelto in base al sorriso unico e personale della persona

NESSUN DOLORE

Un metodo gentile. Una mano delicata. Il metodo firmato Dr.Libeauty® è sostanzialmente indolore. Grazie alla tecnica semplice e alle attente precauzioni prese nell’esecuzione, si avvertirà solo un leggerissimo pizzico.

LA DURATA

La tecnica One Point® è studiata per avere un sorriso naturale, che dura nel tempo. La durata della prima seduta è di circa 6 mesi. Questo è un grande vantaggio, perché consente di abituarsi al proprio “nuovo” sorriso. È la seconda seduta che stabilizza il risultato. Da quel momento in poi ci si vedrà UNA VOLTA L’ANNO, continuando a mantenere la dinamica naturale del proprio sorriso.

LA TOSSINA BOTULINICA

La tossina botulinica nel trattamento del sorriso gengivale. Uno strumento utilizzato ad arte. Se utilizzato con professionalità e conoscenza, è davvero uno strumento preciso per rilassare il punto preciso, esattamente dove serve.

DOMANDE FREQUENTI sul trattamento del Sorriso Gengivale

Potete andare alla pagina interamente dedicata a tutte le domande più importanti che riguardano il sorriso gengivale il suo trattamento.. Le risposte sono frutto della conoscenza e soprattutto dell’Esperienza maturata da Dr.Lipbeauty in tutti questi anni.

INFORMAZIONI POST TRATTAMENTO SORRISO GENGIVALE

Nozioni fondamentali. Sapere cosa fare e cosa non fare dopo il trattamento del Sorriso Gengivale è importantissimo. Anche qui, tutte le risposte sono frutto dell’Esperienza decennale maturata da Dr.Lipbeauty. Un patrimonio di conoscenza messo a disposizione per te e per tutti.