Gummy Smile
Il gummy smile, o sorriso gengivale, è un’eccessiva esposizione delle gengive durante il sorriso. E’ un inestetismo che sembra banale, ma che a volte può comportare imbarazzo tale da indurre la persona a nascondersi con la mano o addirittura a non sorridere affatto. Il gummy smile può derivare da tante cause, ma la cosa che le accomuna (quasi) tutte è l’iperattività dei muscoli elevatori del labbro superiore.
La visita
Un momento imprescindibile per una corretta valutazione del sorriso
Un bel sorriso è uno dei principali fattori estetici del viso, una delle prime cose che ci colpisce guardando il volto di una donna. Per questo ascolteremo attentamente in che modo sorridere la mette “a disagio”.
Durante la visita valuteremo:
Le suggeriremo la migliore soluzione per riportarla a sorridere con felicità.
La Tecnica ONE POINT®
C’è solo un sorriso, il TUO.
La tecnica One Point®, ideata dal Dr. Andrea F. Armenti, è un metodo semplice e raffinato di eseguire il trattamento, perchè:
IL BOTULINO
Uno strumento utilizzato ad arte.
Se utilizzato con professionalità e conoscenza, è davvero uno strumento preciso per rilassare il punto preciso,esattamente dove serve.
La durata
La tecnica One Point® è studiata per avere un sorriso naturale, che dura nel tempo.
La durata della prima seduta è di circa 6 mesi. Questo è un grande vantaggio, perché consente di abituarsi al proprio “nuovo” sorriso. È la seconda seduta che stabilizza il risultato. Da quel momento in poi ci si vedrà UNA VOLTA L’ANNO, continuando a mantenere la dinamica naturale del proprio sorriso
Il post-trattamento
Leggi attentamente cosa succede dopo.
Se utilizzato con professionalità e conoscenza, è davvero uno strumento preciso per rilassare il punto preciso,esattamente dove serve.
Milano
San Babila Clinic
Corso Matteotti 1/A
Verona
Studio Medibeproject
Via Legnago 12
Founder & CEO Dr. Andrea F. Armenti
© 2022 Dr.Lipbeauty™. Tutti i diritti riservati | Dr.Lipbeauty™ è un marchio del Dr. Andrea F. Armenti.